Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: "Schianto in moto, muore un pensionato" - L'incidente si è verificato a Felina. Cesare Torelli er ain gita con un amico - Un improvviso malore potrebbe aver causato l'uscita di strada / "Le gite sulle due ruote la sua passione" - Aveva lavorato come grossista di articoli per la pulizia della casa - Viveva a Tagliata con la moglie.
* Busana: "Con l'auto fuori strada" - Agostino Bottazzi.
* Vetto: "Cade in curva, operaio perde la vita" - La vittima è un motociclista 29enne che viaggiava su un'Aprilia - Insieme a due amici voleva fare una gita sulle nostre montagne - Inutili i soccorsi, è morto in ambulanza durante il trasporto.
* Carpineti: "Si riscopre la Pieve di San Vitale" - Il luogo storico rivive dopo due anni di chiusura. Sabato la riapertura dell'edificio meta dei turisti - Il sindaco Montemerli: "Abbiamo lavorato bene, ora cerchiamo risultati" / "Gli scavi e lo scempio" - La storia.
* Casina: "Ciema, arte e rock" - Programma estivo denso di appuntamenti culturali - Doppia mostra al castello.
* Sport /Torneo della Montagna, i risultati dei dilettanti della seconda giornata: girone A: Montalto - Valestra 1-0, Carpineti - Cavola 3-4; girone B: S. Cassiano - Querciolese 2-0, Borzanese - Collagna 1-2; girone C: Casina United - Vetto 1-2, Marola - Corneto 3-3; girone D: Gatta - Viano 1-1, Castelnovo Monti - Baiso 1-3; girone E: Real Bismantova - Cerrè Sologno 2-0, Castellarano - Cervarezza 2-3.
Carlino Reggio
* Castelnovo: "Schianto in moto contro il guard-rail. Pensionato muore" / "Ogni sabato il rito della gita" - Giornata nera
* Vetto: "Perde la vita a 28 anni" - In curva Remo Gardinazzi è volato con la sua Aprilia contro la barriera di sicurezza.
* Sparavalle: "Vola fuori strada".
* Sport / Torneo della Montagna: titolo d'apertura: "Cinico Real, ko il Cerrè" - Risultati e classifiche.
Il Giornale di Reggio
* In prima pagina / "Una strage di motociclisti" - Hanno perso la vita ieri in montagna in circostanze simili un pensionato di Luzzara e un operaio di Pomponesco di Mantova - Sono morti Cesare Torelli, 64 anni, e Remo Gardinazzi, 29.
* Cronaca di Reggio: "Lupo avvistato a Toano" - L'avventura di Enrico Walz, un fotografo che si è imbattuto nell'animale - Il giovane lo ha inseguito con l'auto e avvicinato: "Camminava proprio accanto a me, tra l'erba alta" / "'Qui è tornato da 15 anni. Ma attenti agli abbagli" - Parla Willy Reggioni del Parco del Gigante.
* Castelnovo: "Esce di strada in moto e muore" - La tragedia ieri alle 10 sulla statale 63 a Boaro di Berzana" - Cesare Torelli, 64 anni di Luzzara, si è spento in ospedale. Era un imprenditore in pensione. Lascia moglie e due figli.
* Vetto: "Centauro di 29 anni perde la vita in curva" - Remo Gardinazzi si è schiantato contro il guard rail.
* Busana: "Anziano intrappolato nelle lamiere" - Agostino Bottazzi.
* Val d’Enza: “Valorizzazione dei beni matildici, primi passi per la fondazione” – In atto riunioni tra i rappresentanti degli enti locali in vista di un incontro con il ministro Bottiglione.
* Sport / Torneo della Montagna: “Il Cavola fa festa” – Calcio spettacolo a Carpineti: 7 gol, prodezze balistiche e bel gioco.
* Sport / Rally dell’Appennino: “Appennino torna a casa” – Automobilismo. Tante novità per l’edizione n. 29 del rally reggiano, valido per il trofeo Bipop – Partenza dalla Fiera, arrivo in Piazza della Vittoria / “Costo ridotto per i reggiani” – Iscrizioni / “Travaglia 5 centri” – Albo d’oro.
L'Informazione di Reggio Emilia
* Castelnovo: "Incidente fatale per un centauro" - La vittima è Cesare Torelli, pensionato di 64 anni residente a Luzzara - Con la moto ha urtato un guard-rail ed è finito in un fossato - Il motociclista lascia la moglie Renata e i figli Roberto e Marco.
* Montagna: "Anziano finisce fuori strada e distrugge la sua auto: per lui solo lievi contusioni" - Ieri a Sparavalle di Busana.
* Vetto: "Scivola dalla moto e muore sul colpo" - Ieri il mantovano Remo Gardinazzi è rimasto vittima di un incidente avvenuto intorno alle 17 - Il giovane avrebbe compiuto 29 anni la prossima settimana - La causa del tragico schianto potrebbe essere l'eccessiva velocità o un malore del centauro. Nessun'altra vettura è rimasta coinvolta / "Tragico bilancio".
* Casina: "E' spaccatura nella maggioranza" - Un consigliere è stato denunciato alla Forestale dal compagno di gruppo - Il nodo del contendere è lo scarico di oltre 1500 metri cubi di terra in un'area pubblica nei pressi della scuola elementare - I Verdi ne chiedono le dimissioni, ma il sindaco sminuisce.
* Casina: "La festa è multietnica" - Sabati alla casa cantoniera cena a tema arabo organizzata da "Al Alam" - Presenti alla serata tanti cittadini e amministratori locali - Per l'occasione anche una mostra di artigianato locale e uno spettacolo teatrale sull'immigrazione.
* Sport / Torneo della Montagna: "Collagna, vince il carattere".