Apertura ufficiale del cartellone abbonati 2008-2009 al teatro Bismantova di Castelnovo ne' Monti, all’insegna della musica e del canto che si fanno poesia.
Mercoledì 19 novembre, alle ore 21, Mara Redeghieri e “l’orchestrina di galantuomini” de "L’usignolo" ci porteranno nel cuore degli anni cinquanta e oltre, con un recital che alterna canzoni d’amore come Besame mucho, Amado mio, Amapola, Malafemmena e tante altre, rivisitate in chiave contemporanea, con le ottave d’amore di Boiardo e Ariosto.
Brava!
Aspettavo qualche cenno da parte vostra, che magari c’è stato ma non ho trovato. Mi dispiaceva far passare sotto silenzio l’apertura della stagione del Teatro Bismantova, soprattutto mi dispiaceva far passare sotto silenzio la splendida performance di Mara Redeghieri e “Gli usignoli”, che hanno in modo eccelso aperto una stagione montanara che già dall’alba si preannuncia ricca di emozioni e qualità. Grande Mara… va che sei proprio brava!
(Sergio Simonazzi)
Super Mara
Ero presente allo spettacolo che ho trovato davvero molto bello. Complimenti ai ragazzi dell’Usignolo e complimentissimi a Mara. Per lei il tempo sembra proprio essersi fermato!!!
(Mattia Rontevroli)