Home Cronaca Baiso, pranzo di primavera

Baiso, pranzo di primavera

12
0

Si è svolto domenica scorsa, 4 maggio, presso il ristorante "Montelusino", tornato alla gestione dei proprietari storici, il tradizionale “Pranzo di Primavera”, organizzato dal servizio assistenza del Comune di Baiso.

La festa dedicata agli anziani del Comune è diventata ormai un appuntamento fisso e ha visto la partecipazione tra l'altro del primo cittadino Paolo Bargiacchi, degli assessori Bezzi e Marzani, dell'assistente sociale Giorgia Ugoletti e delle assistenti domiciliari che lavorano sul territorio.

I partecipanti erano numerosi e il menù a base di piatti tradizionali è stato molto apprezzato da tutti i presenti, che hanno potuto trascorrere una giornata in allegria allietati da un gruppo musicale. La bella giornata di sole ha contribuito alla buona riuscita della festa.

Il sindaco, nel suo discorso augurale, ha colto l'occasione per ricordare l'importanza di manifestazioni come questa che favoriscono l'integrazione di persone che hanno lavorato a lungo, spesso sacrificando il loro tempo libero per dedicarsi con amore a figli e nipoti.