2456 servizi svolti e 174339 km percorsi nell’anno 2007. Questi i numeri-record per la Croce Verde di Villa Minozzo, che incrementa di oltre il 15% i servizi ed i chilometri dell’anno 2006.
Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea dei soci e volontari dell’associazione. Oltre al presidente Comm. Elio Ivo Sassi (giunto al 4° mandato), erano presenti il vicepresidente Enrico Agostinelli, la segretaria Katia Pigozzi, il responsabile del bilancio e tesoriere dott. Vilson Canovi, il presidente del Collegio revisori dott.ssa Clementina Mercati, ed altri responsabili e consiglieri d’amministrazione.
Iniziata con un motivante discorso del presidente sul rendiconto e gestione dell’associazione nel corso dell’anno 2007, ha fatto seguito una dettagliata esposizione del bilancio d’esercizio e del rendiconto gestionale da parte del dott. Canovi.
L’assemblea dei soci e dei volontari della Croce Verde di Villa Minozzo, all’unanimità dei voti, ha deliberato l’approvazione degli argomenti all'ordini del giorno, come l’approvazione del rendiconto contabile dell’anno 2007, l'approvazione del bilancio e dei documenti allegati, la relazione di missione, la riconferma dell’attuale Collegio revisori dei conti (composto, oltrechè dalla dott.ssa Mercati, dal rag. Paolo Sacchi e dal dott. Roberto Rinaldini), l’ultimazione dei lavori interni alla nuova e tecnologica sede, inaugurata nell’estate del 2006, e l’acquisto di una nuova autoambulanza che andrà a ringiovanire il già ben fornito parco macchine dell’associazione.