Home Cronaca Castelnovo, incidente mattutino

Castelnovo, incidente mattutino

7
2

Questa mattina, attorno alle 8,00, incidente a Castelnovo ne' Monti, lungo via Micheli, all'altezza del bar Milan (all'ingresso per chi proviene da Reggio), che ha causato per un po' forti rallentamenti lungo la statale. A regolare il passaggio dei veicoli si è portata un'auto dei Carabinieri.

2 COMMENTS

  1. Suggerimenti…
    Prendo l’occasione dell’accaduto per un breve commento. Anzichè una costosa rotonda in un punto dove di incidenti ne ho visti pochissimi vorrei proporre: senso unico su via Fanti d’Italia (più semplici entrata e uscita); da via Comici divieto di svolta a sinistra su via Micheli (si passa da viale Bismantova, con maggiore visibilità); divieto di svolta a sinistra (dalle 7,30 alle 8,30) su viale Bagnoli e via Micheli (per andare al bar e negozi si fanno due passi senza bloccare il traffico); divieto di svolta a sinistra da via Matilde di Canossa su viale Bagnoli anche per le corriere (si gira alla rotonda); divieto di svolta a sinistra da via Micheli per via Bismantova (si gira alla rotonda).

    (mc)

  2. Buoni ma…
    Sono validi teoricamente ma… essendo molti i divieti ed obblighi che si dovrebbe imporre e rispettare non credo siano realizzabili in quanto, per quello che vedo tutti i giorni, la maggior parte non rispetta neppure quelli attuali.

    (Commento firmato)