Home Cronaca L’ispettore Roberto Rocchi a Raiuno

L’ispettore Roberto Rocchi a Raiuno

9
1

Ci sarà anche un ospite reggiano nella puntata di sabato 22 marzo durante alla trasmissione di Raiuno “Sabato&Domenica”. Nel noto talk-show televisivo, condotto da Franco Di Mare e Sonia Grey, si parlerà di sicurezza stradale, ed in particolare dei recenti episodi di pirateria stradale. Ultimo fra questi, naturalmente, l’investimento di due ragazze irlandesi a Roma per opera di un giovane risultato anche ubriaco.

Durante la trasmissione saranno presenti diversi ospiti che gravitano nel settore della circolazione e sicurezza stradale e, fra questi, anche l’ispettore capo Roberto Rocchi, comandante della polizia stradale di Castelnovo ne' Monti, che parteciperà in veste di consigliere nazionale dell’Asaps (l’associazione professionale che raccoglie gli appartenenti alla Polstrada) e di componente della Consulta nazionale per la sicurezza stradale che si trova presso il Cnel di Roma.

Nel corso del programma toccherà proprio all’ispettore Rocchi riassumere i dati che riguardano le omissioni di soccorso su tutto il territorio nazionale e proporre soluzioni più efficaci per debellare questo triste fenomeno. La trasmissione andrà in onda attorno alle ore 8.

1 COMMENT

  1. Congratulazioni comandante!
    Un riconoscimento meritato… Ma non c’era bisogno della sua apparizione in tv. Credo che chi, come me, ha avuto modo di avere a che fare con lei, si sia reso conto di avere di fronte un uomo di valore. Di valore NON solo istituzionale…

    (Umberto Gianferrari, presidente Circolo della Libertà di Castelnovo ne’ Monti)