Si scia anche a Ospitaletto. Lo comunica la Società OR.PRA. srl, che gestisce gli impianti. Sabato 16 e domenica 17 febbraio la stazione sarà in funzione con i suoi due impianti più grossi, la sciovia Ospitaletto e la Comunella. Non sarà invece funzionante il campo scuola.
Finalmente anche in questa stazione, dove manca l’innevamento artificiale, la neve naturale ha ricoperto le piste di risalita e di discesa anche in quei punti critici e si potrà così sciare.
Il tempo è stato benevolo e la temperatura contribuisce a mantenere uno strato di neve ottima per cui gli azionisti si augurano una buona partecipazione di appassionati.
Dicono alla stazione ligonchiese: "Un grosso progetto di ristrutturazione di questi impianti è da tempo in itinere ed è già stato più volte sottoposto all’esame delle istituzioni preposte: dispiaceva non aprire per niente gli impianti per non alimentare uno stato di sfiducia dei fautori di queste piste e riproporre agli stessi la panoramica visione della Comunella lassù ai suoi 1600 mt. di altitudine".