Home Cronaca Visita al procuratore capo di Reggio Italo Materia

Visita al procuratore capo di Reggio Italo Materia

6
0

Lega Nord in Procura a Reggio. Ier l’altra mattina il dott. Italo Materia ha ricevuto l'on. Angelo Alessandri e Alessandro Davoli, esponenti del Carroccio.
Al centro dei colloqui, durati circa un’oretta, la vicenda del crac Acli-Domus (“che sino ad oggi si è trascinato lentamente e tra mille difficoltà”), di cui s’è interessato Alessandri.
Davoli ha invece portato all'attenzione del Procuratore l'esposto, presentato a novembre 2007, sui crolli avvenuti in alcune aule del Liceo Dall'Aglio a Castelnovo ne’ Monti, firmato da diversi esponenti politici d’opposizione dell'Appennino reggiano.
Sempre il coordinatore leghista montano ha fatto presente la situazione dell'ordine pubblico nel capoluogo montano; secondo lui troppi autori di furti ed atti di violenza vengono prontamente rilasciati dai magistrati reggiani.
Non è mancato anche un accenno alla vicenda della falsificazione di firme di documenti elettorali in occasione delle ultime amministrative, anno 2004, a Castelnovo ne’ Monti, definito da Davoli un “furto di democrazia”.