Cogliendo l’interessante proposta avanzata dai gestori del Parco Avventura Cerwood di Cervarezza, diversi operatori turistici del comune di Busana, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, hanno deciso di partecipare congiuntamente ad alcune delle più importanti fiere turistiche per il tempo libero che si svolgeranno nei prossimi mesi.
Si inizia con il Tour.it che si svolgerà a Carrara (MS) la settimana dal 19 al 27 di gennaio e si prosegue con un circuito di fiere che si svilupperanno nei prossimi tre mesi nelle città di Verona, Brescia, Padova, Ferrara, Piacenza e Modena.
"Si tratta di fiere specializzate nel settore turismo che rappresentano una favorevole occasione per i nostri operatori che si vogliono proporre ad un pubblico numeroso e motivato offrendo, proposte per soggiorni nel nostro territorio all’insegna dello svago, del divertimento, della natura e del buon vivere in generale", dice l'assessore al turismo di Busana Daniela Pedrini.
Che aggoiunge: "L’adesione all’iniziativa di molti operatori del comune di Busana inoltre segna l’inizio di una collaborazione speriamo proficua e duratura per la promozione turistica del nostro comune".
* * *
Queste le aziende coinvolte nell’iniziativa: Cerwood, Terme di Cervarezza/piscina di Cervarezza, Camping Le Fonti, Albergo Ventasso, Ristorante Pizzeria la Lanterna, Acetaia il Vascello del Monsignore, Albergo il Castagno, Sport Hotel, Agriturismo Rio Ricò.