Un grave incidente si è verificato intorno alle ore 14,30 di questo pomeriggio in località Ponte Giorgella, in comune di Baiso. In conseguenza di esso è stato ricoverato in serie condizioni presso l’ospedale Baggiovara di Modena il 54enne Fulvio Torri, residente a Castellarano.
L’uomo coinvolto nel sinistro stava percorrendo la strada, con direzione di marcia Roteglia, alla guida della propria autovettura Opel Corsa.
Secondo i rilievi eseguiti dai Carabinieri della stazione di Baiso, l’uomo, mentre percorreva l'arteria stradale, per cause in corso di accertamento - probabilmente da ricondurre al manto stradale ghiacciato - nell’affrontare una curva a sinistra rispetto al suo senso di marcia perdeva il controllo del mezzo, che poi fuoriusciva dalla sede stradale andando a finire all’interno di un canale.
Un urto violento che vedeva il conducente, incastrato nell’abitacolo del mezzo, riportare gravissime lesioni. Intervenuti i soccorsi, l'uomo è stato quindi condotto con un'ambulanza inviata dal 118 all'ospedale di Baggiovara (Modena), dove tuttora si trova in corsa di diagnosi.
Al riguardo i Carabinieri di Baiso stanno svolgendo i dovuti accertamenti per risalire all’esatta dinamica del sinistro. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per aiutare nelle operazioni di soccorso.