Venerdi 28 dicembre, alle ore 20,30 circa, si terrà, presso il parco Tegge di Felina, l'annuale assemblea di bilancio dell'ambito territoriale caccia (atc re04 montagna ).
"Trattandosi dell'unica occasione a cui è consentito ai cacciatori associati di esprimere il loro parere sull'operato dell'Atc - scrive Roberto Malvolti - l'occasione è propizia per poter assistere e votare un'importante progetto di sviluppo e salvaguardia del territorio, che andrò a presentare all'assemblea".
Presente!
Non mancherò all’appuntamento! Proporrò all’assemblea di bocciare il bilancio. Per diversi motivi, che per ora non vado a rivelare… Troppe volte il cacciatore intavola, al bar, accese discussioni… ma poi quello stesso cacciatore NON si presenta agli appuntamenti importanti, quali l’assemblea di bilancio! Quella è la sede propria per far valere le proprie ragioni, NON altre! Chi, come me, NON condivide la gestione di Scaruffi & C. deve dirlo venerdì sera; serve a poco farlo, argomentandolo, il giorno seguente al bar Sport…
Perchè, in quel caso, risulta confermato l’antico adagio che recita: “OGNUNO HA I GOVERNANTI CHE SI MERITA!”.
(Umberto Gianferrari)