Home Cronaca Paolo Baroni eletto presidente del Club ’94 di Forza Italia

Paolo Baroni eletto presidente del Club ’94 di Forza Italia

11
3

"I soci fondatori del Club Forza Italia ’94 riunitisi in assemblea straordinaria oggi hanno esaminato la situazione politica locale e in particolare la posizione assunta dal socio Brenno Speroni, chiamato a far parte del direttivo provinciale, istituito dal commissario di Forza Italia di Reggio On. Fabio Garagnani. Nove dei dieci soci fondatori del Club hanno espresso disappunto e contrarietà rispetto alla scelta operata dal socio Speroni, che ha agito a titolo personale, senza consultare minimamente i soci fondatori e in quanto tali i componenti del consiglio direttivo del Club ’94".

Così parte una nota stampa diffusa questo pomeriggio. Che così prosegue: "L’assemblea dei soci fondatori, all’unanimità, nel ribadire la volontà di entrare nel nuovo soggetto politico voluto dal presidente Silvio Berlusconi e da milioni di cittadini, ha provveduto alla nomina del nuovo presidente nella persona del prof. Paolo Baroni (già vicepresidente)".

Il Club reggiano ha quindi espresso la volontà di affiliarsi ai circoli della Libertà presieduti da Michela Vittoria Brambilla.

3 COMMENTS

  1. Congratulazioni!
    Carissimo, oggi sono io, a parti invertite, a complimentarmi con Te, per l’elezione alla presidenza! Intanto, anche oggi, sui quotidiani e sulle tv locali, i vari Guidetti, Garagnani, Filippi, Brambilla, ecc… Chi ha fatto un passo avanti?…..Chi ne ha fatti due indietro?…… Chi appoggia chi?….
    Intanto, nella classifica annuale de @CIl Sole 24 ore#C, Reggio passa, ruguardo alla qualità della vita, dal 13° al 28° posto….. Bologna, perde 7 posti…… In questa nostra regione, fiore all’occhiello della sinistra, non c’è molto di che rallegrarsi…. Mi auguro che quanto prima ritroviamo, tutti noi, il tempo per fare un’opposizione seria e dura, lasciando perdere, finalmente, le altre tematiche sopracitate, nelle quali siamo impantanati da troppo, troppo tempo.
    Buon lavoro, collega.

    (Umberto G., presidente Circolo delle Libertà di Castelnovo ne’ Monti)

  2. C’è bisogno di una vera opposizione
    Se mi si consente, vorrei dare un consiglio:
    è ora che nei nostri posti si venga a creare un vero gruppo di opposizione, che si proponga come alternativa vera e seria ai gruppi di potere che storicamente ci governano. Per fare ciò c’è bisogno di COESIONE e SINERGIA, proporre un nuovo modello con programmi veri e persone capaci.
    Questo sgomitare e pestarsi i piedi non porta proprio a nulla! Sono convinto, comunque, che ci sia ampio margine di miglioramento. Attendiamo tutti fiduciosi!

    (Alessandro Romei)

  3. Si deve cambiare musica
    Finalmente può nascere una vera struttura in grado di fermare questa Amministrazione qualunquista. Sei di Castelnovo ne’ Monti, conosci la tua gente, conosci i BISOGNI della tua gente, ascoltali e sicuramente riusciremo a cambiare la storia di questo paese. Auguri.

    (Federico Barbarossa)