Home Cronaca Canossa, cinque giovani segnalati per uso di stupefacenti

Canossa, cinque giovani segnalati per uso di stupefacenti

9
0

I carabinieri di S. Polo d’Enza, nel corso di specifici servizi finalizzati a contrastare il fenomeno del giro degli stupefacenti, hanno sorpreso cinque giovani di Canossa, trovati in possesso di sostanze che, detenute per uso personale non terapeutico, comporteranno la segnalazione degli stessi giovani alla competente autorità quali assuntori di stupefacenti.

I controlli sono scattati nella giornata di domenica in tutto il comune di Canossa ed hanno permesso di accertare, intorno alle ore 23,00, in via Taverne Carbonizzo di Canossa, il possesso di modiche quantità’ di stupefacenti da parte di cinque giovani del paese: due 21enni, un 27enne, un 26enne ed un 17enne, che, fermati durante un controllo stradale, sono stati trovati in possesso di due grammi di hascisc.

Trattandosi, come detto, di detenzione personale per uso non terapeutico i cinque giovani verranno segnalati quali assuntori alla Prefettura reggiana, che, sulla scorta del rapporto stilato dagli uomini del maresciallo Marco Orsolini, qualora ne ricorrano i presupposti potrà ritirare loro, per la sospensione sino a due mesi, i documenti di guida e di espatrio posseduti.