214 foto per 73 partecipanti. Questi sono, in estrema sintesi, i numeri della 5^ edizione del concorso fotografico “Fotografa il crinale”. La manifestazione continua ad essere molto apprezzata dal pubblico, con un numero di partecipanti che si mantiene sempre alto. Il livello delle foto è sempre migliore e scegliere le vincitrici delle due categorie diventa ogni anno sempre più difficoltoso.
Le votazioni rimarranno aperte sino al 3 dicembre. I partecipanti del forum iscritti prima dello scorso 22 ottobre scorso avranno diritto di voto. Sommando tutti i punteggi, si otterrà una classifica dalla si selezioneranno le migliori cinquanta immagini, che verranno poi stampate e inserite in una mostra fotografica che sarà allestista a Villa Minozzo, presso il centro culturale "A. Benedetti", durante le vacanze natalizie. Ma soprattutto da quel lotto verranno scelte le migliori venti, da cui la giuria di qualità sceglierà infine le vincitrici del concorso.
Questi i nomi dei giurati: Enrico Waltz (fotografo professionista), Giordana Sassi (assessore comunale alla cultura e al turismo di Villa Minozzo), Sante Borghi (fotografo amatoriale), Luca Alfonso Rossi (bassista Ustmamò e ex fotografo).
Per informazioni: www.magicusna.it, www.crinale.it.