Home Cronaca L’Udc e la legge finanziaria 2008

L’Udc e la legge finanziaria 2008

5
0

L'Udc organizza un incontro sulla legge finanziaria 2008, nella sala consiliare del capoluogo montano, giovedì 22 novembre alle ore 20,45.

"Come si sa venerdi scorso il Senato della Repubblica ha votato la legge finanziaria dello Stato - dice Robertino Ugolotti, membro della direzione provinciale reggiana - e visto e considerato che questo è un tema fondamentale per il funzionamento del Paese, il nostro partito propone un approfondimento, al quale hanno dato la loro adesione il sen. Mauro Libè' e la sen. Leana Pignedoli".

"Tema - prosegue Ugolotti - che, anche se pare lontano, incide invece in tutti i settori, a partire dai giovani, dalla famiglia, dalle imprese; riguarda inoltre da vicino anche i fondi degli enti locali e quelli destinati all'agricoltura".

"Dato che la Camera dei Deputati può ancora portare delle modifiche - conclude - questo può essere anche per noi un momento per portare dei contributi, da consegnare poi ai nostri deputati al fine di migliorare il rapporto tra elettori ed eletti".