Gazzetta di Reggio
* Ligonchio: "Scivola nel calanco e rischia di cadere nel vuoto" - Terrore alla Presa Alta - Resta per ore sul ciglio del precipizio mentre i soccorritori cercano di raggiungerlo - Il fornaio Remo Melli stava passeggiando insieme al figlio Marco.
* In prima pagina / "Non paga l'affitto e danneggia la casa" / All'interno: "Non paga l'affitto e danneggia l'alloggio" - La padrona di casa va dai carabinieri, denunciato un 30enne.
* Villa Minozzo: "Parlare di demenza senile" - Incontri con le famiglie dei malati - Il calendario.
* Villa Minozzo: "Il sindaco ha vinto la gara di mostatura" - Grande spettacolo all festa della castagna di Sologno.
* Viano: "I 25 anni del gruppo degli alpini".
* Castelnovo: "I sindacati studiano la Finanziaria".
* Castelnovo: "Un mostra promossa dall'atelier".
Carlino Reggio
* In prima pagina / "Cerca funghi, precipita nel canalone" - Rimane ferito - La caduta fermata dalla presenza degli arbusti / All'interno: Ligonchio: "Cade nel canalone. Arbusti lo bloccano prima del precipizio" - Ferito cercatore di funghi.
* In breve / Castelnovo: Giovanelli verso il parco; Baiso: lavoro, fondi per i giovani; Ligonchio: caldarroste e vin brulè.
* Canossa: "Mi sfratti? Porto via tutto e ti sfascio l'appartamento" - Per la proprietaria danni per 10mila euro.
* Canossa: "'Basta diserbandi'".
* Viano: "Gran festa con gli alpini".
* Sport / "Il Rally di Carpineti ha 10 anni ma è già diventato grande" - Un week-end davvero esaltante sull'Appennino.
* Lettera / "Se l'umanità entra in ospedale", di Giovanni Guidotti - Per il reparto di ortopedia del S. Anna.
Il Giornale di Reggio
* In prima pagina / "Cade in un burrone, salvato dall'elicottero" - Il fornaio Remo Melli, 58 anni, è scivolato mentre cercava funghi a Ligonchio: provvidenziale una sporgenza della roccia / All'interno: "Cade nel burrone, una roccia lo salva" - Ieri a Ligonchio un cercatore di funghi è scivolato ed è stato fermato da una balza: sotto il vuoto per 300 metri - Ferito alle gambe Remo Melli, 58 anni, titolare del forno cittadino.
* Vetto: "'Ottimo il piano per salvare Gottano'" - La minoranza propone un incontro pubblico e chiede a Vetto e Comunità montana di farsi promotori.
* Canossa: "Affitta casa: derubata dall'inquilino" - Pensionata sfratta il locatario moroso e lui se ne va saccheggiando l'appartamento. Danni per 10mila euro - L'uomo si è appropriato di battiscopa, scaffali e cappa aspirante.
* Appennino: "Una domenica dedicata alla castagna" - L'Appennino sarà punteggiato di manifestazioni gastronomiche che celebrano il prodotti autunnale - Pranzi, escursioni, cori e spettacoli a Marola, Felina, Ligonchio e Cerreto Alpi.
* Toano: "A Toano alla riscoperta del legno" - Quaranta professionisti hanno partecipato al corso del laboratorio di restauro di Giovanni Gazzotti.
* Castelnovo: "Demenza e disturbi cognitivi. Serie di incontri informativi" - Li organizza il distretto Ausl in quattro comuni.
* Sport / "Rally di Carpineti, rombano i motori: domani alle 20 si parte" - Le iscrizioni si sono chiuse con oltre 90 vetture. In gara sarà caccia al testimone dei vincitori 2005, Scorcioni e Gozzo.
L'Informazione di Reggio Emilia
* Canossa: "NOn paga l'affitto per un anno poi scappa coi mobili: operaio denunciato" - Danni alla casa per 10mila euro".
* Viano: "'Il Comune conosceva la situazione'" - Giovanni Villa, portavoce della comunità di Ca' de Pazzi, replica alle promesse del sindaco - "Ci siamo addirittura offerti di pagare di tasca nostra" - In via Bertolini i pedoni rischiano la vita.
* Ligonchio: "Cade in una scarpata: ferito" - Padre e figlio cercavano funghi e sono scivolati. Illeso il giovane.
* Canossa: "'Al bando diserbanti e sale'" - La richiesta di Cavandoli in una interpellanza.
* Casina: "Commemorazione dei caduti di Cernaieto" - Domenica sarà deposta una corona di fiori.
* Montagna: "Un ciclo di incontri sulla demenza senile" - Prima serata oggi alle 20,30 alla casa protetta di Villa Minozzo - Ultimo appuntamento con la proiezione del film "Tempo vero".
* Chiesa / "Monsignor Ghizzoni nominato vicario generale" - Nuovo, ulteriore compito per il vescovo ausiliare: prende il posto di monsignor Francesco Marmiroli - Sempre più vicino al vescovo Adriano Caprioli nella cura della diocesi - Per il suo predecessore nuove e importanti incombenze: assumerà l'incarico di vicario episcopale per i vari ministeri ecclesiali e per i religiosi.