Home Cronaca E’ morto Luigi Bombardi

E’ morto Luigi Bombardi

55
0

E' deceduto quest'oggi Luigi Bombardi, ex sindaco di Ramiseto. Aveva 77 anni. Lascia i figli Emma e Ivo e i fratelli Ivo e Adriana.
I funerali si svolgeranno in forma civile e avranno luogo domani, sabato 24 marzo, alle ore 15, partendo dall'ospedale S. Anna di Castelnovo alla volta del bivio "della Iole", a Ramiseto, da cui alle 15,30 si formerà il corteo per il cimitero.

* * *

Il presidente della Provincia, Sonia Masini, nel pomeriggio, in una nota, ha espresso il proprio cordoglio:

"Con la scomparsa di Luigi Bombardi viene a mancare una persona a me molto cara, che mi ha avviato all'impegno in politica ed ha rappresentato a lungo uno dei miei principali punti di riferimento. Di Luigi - al quale ho avuto l'onore di succedere alla guida del Comune di Ramiseto - ho apprezzato soprattutto la trasparenza, la lealtà, l'onestà e la passione con le quali è stato al servizio della comunità e delle istituzioni. Sono certa che, oltre a me, mancherà a molti montanari. Alla sua famiglia, che in questi ultimi anni ha affrontato insieme a lui momenti davvero difficili, vanno il mio caloroso abbraccio e le più sentite condoglianze della comunità provinciale".