Home Società Iniziativa a Casalgrande per aiutare don Marco Ferrari in Brasile

Iniziativa a Casalgrande per aiutare don Marco Ferrari in Brasile

8
0

Dopo il successo delle passate edizioni, il circolo culturale ricreativo sportivo “Oratorio don L. Milani“ ripropone la rassegna corale Solidale.

Anche quest’anno il Coro LA BAITA di Scandiano, che con questa manifestazione inizia i festeggiamenti del suo quarantennale, farà gli onori di casa accollandosi la direzione artistica della rassegna.

Sabato 24 Marzo dalle ore 21.00 nel Teatro don L. Milani potremo ascoltare i canti proposti dalle seguenti realtà corali locali: l’associazione corale S. FRANCESCO da PAOLA di Reggio Emilia diretta da Annalisa Vandelli il coro “ET LABORO di Castelnovo Sotto diretta dal M° Rosanna Rossi ed infine il coro LA BAITA di Scandiano diretto dal M° Fedele Fantuzzi attuale presidente dell’A.E.R.C.O (associazione emiliano romagnola cori).

Lo scopo benefico della manifestazione sarà quello di contribuire alla raccolta di fondi per la costruzione di cisterne adibite alla raccolta dell’acqua, da anni portato avanti dal Comitato “Acqua fonte di Vita“ che collabora con i nostri missionari reggiani in Brasile: don Marco Ferrari e don Gabriele Carlotti.

L’ingresso sarà ad offerta libera, mentre la prenotazione della poltrona (telefonando al n. 0522846183 o inviando un sms al 3479002047) sarà di 5.00 euro.