Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Venerdì 3 novembre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Venerdì 3 novembre 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

9
0

Gazzetta di Reggio
* Baiso: "Muore schaintandosi con l'auto contro un Tir" - Sangue sulle strade - Un 69enne originario di Razzolo. Perde il controllo dopo la curva - Il fratello bloccato nel traffico provocato dall'incidente mortale.
* Casina: "'Diamo un calcio alla paura' con la Polisportiva. Una serie di incontri sui problemi giovanili".
* Busana: "Alloggi Acer al Comune".
* Lettera / "I caduti di Cernaieto uccisi un'altra volta", di Fabio Filippi.

Il Giornale di Reggio
* Baiso: "Si schianta contro un camion e muore" - Tragedia della strada ieri alle 13,15 al Muraglione di Baiso. Ha perso la vita Silvano Razzoli, 69 anni, di Sassuolo - Invade la corsia opposta per un malore. Lascia una figlia disabile.
* Casina: "Fabio Filippi: 'Atto sacrilego, i sindaci lo devono condannare'" - La rimozione della croce posta nei boschi di Cernaieto.
* Baiso: "Tutti mobilitati per le prove di emergenza sul territorio" - La protezione civile al lavoro nella Bassa e a Baiso, dove si monitorerà lo stato della frana di Ca' Lita.
* In breve / Casina: un film sui problemi della demenza senile; Carpineti: tradizionale messa per i cacciatori e i loro cani.

L'Informazione di Reggio Emilia
* Castelnovo: "'Esclusi da ogni attività comunale'" - La lista civica denuncia il comportamento dell'amministrazione dopo il consiglion straordinario - "Grave atto di intolleranza nei confronti dell'opposizione".
* Canossa: "Furto della croce in ricordo delle vittime di Cernaieto, un coro di condanne" - Presentata denuncia ai carabinieri.

Emilianet
* Castelnovo: "Pomeriggi da... favola" - Nuovi incontri di lettura dedicati ai più piccini organizzati dall'assessorato alla cultura del Comune di Castelnovo ne' Monti.
* Appennino: "Incidenti stradali: 18enne reggiano morto nel modenese" - Un ragazzo di Carpineti si è schiantato con l'auto contro un platano.

Telereggio
* Appennino: "Muore a 18 anni" - Alberto Pellacani.