Home Cronaca Ciano, le “Parole” di Strabba

Ciano, le “Parole” di Strabba

6
0

Si terrà domani l'altro, domenica 5 novembre, presso il teatro comunale “Matilde di Canossa” di Ciano d’Enza lo spettacolo dal titolo “Parola Mia”.

L’evento prende spunto dall’esperienza di Strabba, maturata in anni di attività musicale e nella produzione de “La Bottega dell’arte” che, a Castelnovo ne’ Monti, si propone dal 2002 come appuntamento annuale per gli amanti della musica.

“PAROLA MIA” intende proporre una serata che ripercorre la vita artistica di Strabba presentandolo nella sua veste più intima: una persona in grado di comunicare le proprie emozioni tramite musica, poesia e pittura.

Le canzoni di Strabba, accompagnate dalla chitarra acustica di Andrea Valentini, si alterneranno alla voce narrante di Emanuele Ferrari, in un mix di atmosfere e sensazioni che accompagneranno il pubblico all’interno di nuove dimensioni poetiche.

Tutto questo in un unico evento caratterizzato dall’eterno dualismo fra la semplicità di una performance acustica e l’intensità della parola e dei suoi significati.