Home Cronaca Sul successo del Raduno Tartaruga Track Team interviene Vogliamo la Luna

Sul successo del Raduno Tartaruga Track Team interviene Vogliamo la Luna

5
0

L'edizione 2006 del Tartaruga Track Team, il raduno nazionale che si è tenuto quest'anno il 13 e 14 maggio presso il Parco Tegge di Felina, ha riscosso un ottimo successo. Evento ulteriormente degno di not in considerazione del fatto che il ricavato è stato devoluto per fini benefici a Vogliamo la Luna. Pubblichiamo con piacere la lettera con cui l'associazione esprime soddisfazione e gratitudine.

Anche quest’anno,
il Tartaruga Truck Team ha organizzato una splendida manifestazione, che da un semplice raduno si è trasformato in una vera e propria festa, con molti stand di vario genere e tante persone che da mezza Italia hanno portato i loro mezzi, dalle Ape-car alle Vespe d’epoca.
Siamo stati veramente sbalorditi dalla partecipazione della gente, e cogliamo questa occasione per ringraziare veramente tutti.
Un ringraziamento particolare a tutti gli organizzatori del Tartaruga Track Team, a tutti gli iscritti, al Parco Tegge che ci ha ospitati, e al comune che tutti gli anni consente questa manifestazione.
Il ricavato dell'intera manifestazione, è stato devoluto a Vogliamo la Luna, che si occupa di bambini in emergenza.
Con questo aiuto potremo proseguire nel sostegno dei nostri progetti, ma ci ha anche permesso di non sentirci soli, di sapere che anche altre persone, al di fuori del nostro gruppo, s’impegnano e lottano per i nostri stessi obiettivi, la salute dei bambini.
Grazie a voi e ad altri come voi abbiamo regalato un po’ di serenità ai bambini del reparto d’Oncoematologia dell’Ospedale di Parma; abbiamo fatto nascere una nuova speranza per i bambini della Moldova, dodici bimbi affetti da HIV, abbandonati, che presto potranno vivere in una casa famiglia più dignitosa.

E siamo certi che potremo contare ancora sull’aiuto di persone come Voi.

Un grazie di cuore
Vogliamo la Luna