Home Cronaca Passeggiando per Castelnovo a Pasqua…

Passeggiando per Castelnovo a Pasqua…

15
0

Tra le tante iniziative in programma per le festività pasquali a Castelnovo ve ne sono anche alcune di carattere commerciale allestite dal Centro commerciale naturale, l’associazione che vede collaborare decine di negozi del capoluogo montano con l’obiettivo di promuovere il paese ed il suo apparato commerciale che da sempre ne rappresenta un fondamentale aspetto economico.

Sono due le promozioni che il Ccn propone in questi giorni. La prima avrà validità nei giorni del 13, 14 e 15 aprile. Con una spesa minima complessiva di 200 euro, e con almeno tre scontrini che testimonino questa spesa nei negozi dell’associazione (elencati nei manifesti dell’iniziativa, e comunque distinguibili per il simbolo esposto in vetrina) sarà possibile ricevere in omaggio un pacco di prodotti pasquali. Il ritiro dell’omaggio sarà possibile il 15 aprile dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 19,30 presentando gli scontrini nella centralissima piazza Peretti, dove sarà allestito un gazebo di tale associazione.
Le date degli scontrini cumulativi potranno essere distribuite nell’arco dei tre giorni di promozione.

La seconda promozione vuole invece rappresentare un segnale di accoglienza, un “benvenuto” alle centinaia di giovani atlete che disputeranno nei giorni di Pasqua la decima edizione del Torneo Internazionale di pallavolo giovanile femminile “Appennino reggiano”. A tutte le atlete sarà consegnato un coupon del Ccn. Facendo un qualsiasi acquisto nei negozi dell’associazione e presentando il coupon nel periodo tra il 13 ed il 17 aprile, sarà possibile ricevere uno sconto o un omaggio scelto dai vari esercenti, che in questo modo invitano atlete ed accompagnatori a visitare la rete dei negozi castelnovesi.

Infine tra le tante iniziative del fine settimana pasquale va sottolineato che in occasione del giorno di Pasquetta a Castelnovo il tradizionale mercato settimanale del lunedì sarà regolarmente allestito nelle piazze Martiri e Matteotti.