Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 17 gennaio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 17 gennaio 2006. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

2
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: “Botte davanti alla caserma, tutti fuori” – Scarcerati i quattro giovani. Scena muta in aula davanti al giudice Bellentani.
* Toano: “La polizia municipale unisce le forze” – Castelnovo entra nella convenzione fra Toano, Baiso, Viano e Carpineti – La discussione nei consigli.
* Castelnovo: “Una riunione per inviare aiuti ai terremotati del Pakistan”.
* Villa Minozzo: “Il pediatra si prenota per telefono” – A Toano e Villa.
* Canossa: “Scassinati i videogiochi e il cambiamonete nel bar di Cerezzola: bottino di duemila euro”.
* Castelnovo: “Energia rinnovabile, il neo comitato si riunisce al teatro Bismantova”.
* Casina: “Al via il centro ‘Girasole’ per conoscere la montagna” – Per i ragazzi delle scuole elementari e medie.
* Collagna: “Anno boom per le stazioni sciistiche e anche i giovani campioni crescono” – Ottimi risultati per gli sci club.
* Castelnovo: “Nuovi buoni alle Poste”.

Carlino Reggio
* Castelnovo: “Accusati di rissa. Tutti scarcerati”.
* Canossa: “Blitz dei ladri al bar di Cerezzola. Razziate le cassette dei videogiochi”.
* Castelnovo: “Vince 10.000, 00 euro” – Alla tabaccheria Comastri.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Castelnovo: “Scarcerati i quattro ‘amici’ della rissa” – Ieri udienza di convalida di fronte al gip. Gli indagati hanno preferito non rispondere alle domande – Si sono picchiati davanti alla caserma. Processo il 28 marzo.
* Castelnovo: “Si riunisce il comitato pro Kashmir”.
* Castelnovo: “Energie rinnovabili, opportunità per l’Appennino” – Comune di Castelnovo ne’ Monti e Coordinamento Giovani organizzano un ciclo di conferenze con esperti di fama internazionale. Si inizia venerdì – Nuccia Mola: “La montagna con le sue caratteristiche può puntare su fotovoltaico, eolico e biomasse”.
* Ligonchio: “’Il Comune non sa fare il bilancio’” – I Ds replicano al sindaco e criticano la decisione della giunta di centrodestra di non prevedere opere.
* Canossa: "'La Sicem in funzione entro febbraio'" - L'annuncio dell'azienda, ma il comitato chiede un'assemblea pubblica - Oggi un incontro sulla cartiera di Ciano tra il Comune e gli esperti di Arpa e Ausl.
* Casina: “Un centro pomeridiano per i ragazzi” – Compiti e laboratori alla scoperta del territorio. L’assessore: “Coinvolti enti, associazioni e privati”.
* Canossa: "Colpo al bar: svuotati i videogiochi" - Malviventi in azione nel locale Rambla di Cerezzola: rubate monete per duemila euro.

L’Informazione di Reggio Emilia
* Castelnovo: “Tutti scarcerati dopo la maxi rissa” – Sono comparsi davanti al giudice i quattro ex amici protagonisti della scazzottata davanti ai carabinieri – La lite è nata dopo una cena in un ristorante di Vetto – I giovani operai di Castelnovo erano incensurati.
* Canossa: “Colpo al bar ‘La Rambla’” – I ladri hanno preso 2mila euro da videogiochi e macchina scambiamonete.
* Ligonchio: “Sul bilancio è bagarre in Comune” – Presa di posizione dei Ds.
* Castelnovo: “’L’energia del futuro è quella risparmiata’” – Convegno.

Emilianet
* Castelnovo: "Guida in stato d'ebbrezza e droga, 4 giovani nei guai" - I carabinieri proseguono i controlli per la sicurezza.
* Appennino: "Altri tre Comuni verso la certificazione ambientale" - al contributo della Provincia le Amministrazioni di Boretto, Carpineti e Correggio si impegnano a gestire in maniera 'ecologica' la propria attività.

Reggio nel web
* Ligonchio: "I bambini non sono indebitati".