Dopo tempo e solleciti (esempio) all'Amministrazione comunale, ecco che domenica 28 agosto il campo da calcio di via Tegge di Felina riprende vita. E' infatti in programma l'inaugurazione dopo i lavori compiuti e l'intitolazione a Enzo Zanelli (come anche richiesto a suo tempo da alcuni consiglieri comunali), scomparso 4 anni fa. Tutto a partire dalle ore 16, quando si avranno di seguito: la benedizione del parroco felinese don Pietro Romagnani, l'intervento del sindaco castelnovese Gian Luca Marconi, del presidente dell'associazione sportiva Asd Felina Michele Tincani, del presidente dell'associazione sportiva Asd Progetto Montagna Fabrizio Badiali. Quindi intrattenimento musicale della Banda di Felina. Si svolgerà alla fine dei discorsi e dello spazio musicale, verso le ore 17, il 2° Memoriale Enzo Zanelli.
Precisiamo che quello di domenica è il momento ufficiale di inaugurazione e soprattutto intitolazione del campo: per quanto riguarda l’uso della struttura esso è partito più di un anno fa.
(Commento firmato)
A Enzo
Purtroppo non potrò partecipare per motivi di lavoro, ma credo che Enzo avrebbe meritato qualcosa di più importante come ad esempio il pomeriggio completo.
(Paolo Casali)