Home Cronaca La notte bianca di Baiso

La notte bianca di Baiso

18
0

A Baiso domani, sabato 20 agosto, dalle ore 21 fino all’alba, si ballerà al ritmo della musica anni settanta e ottanta. "Varie le iniziative previste per creare il giusto contesto all’evento, che si presenta come un’occasione per ricordare quei magnifici anni e per accogliere festosamente l’estate 2011", dicono gli organizzatori.

Tre le esposizioni presentate per l’occasione una mostra di auto in tema, dalla utilitaria Fiat 127 all’originale Dyane due cavalli al mitico Pallas-Squalo; sfoggio di abiti e bigiotteria anni ottanta; bancarella con giornalini da collezione tra cui svariati numeri di Diabolik, celebre fumetto delle sorelle Giussani. Previste anche bancarelle con bigiotteria e abbigliamento vintage.

Durante la serata dj set con vinili d’epoca con dj Irish e dj Tavolazzi e Patacconi. Special guest dj Bomba. Molto attesi anche gli stand gastronomici, che proporranno prodotti tipici locali (erbazzone, gnocco fritto, salumi); presenti anche stand di birra alla spina, degustazione vini e coktails.

La festa si terrà in piazza Giuseppe Dossetti, che permette di ammirare un particolare panorama dell’Appennino reggiano.

La serata è ad ingresso libero ed è organizzata dall’associazione dei commercianti "Vivi Baiso" in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con la Pro loco.

Per contatti: Bruna Gambarelli, tel. 335430530, mail [email protected]