Il Movimento Sì-Uniti organizza a Villa Minozzo mercoledi 25 maggio alle ore 21,00 presso il Teatro “I Mantellini”, la serata informativa "Tre sì per dire no" con la partecipazione di Luca Lombroso, meteorologo, personaggio televisivo e divulgatore ambientale, esperto di clima ed energia, che spiegherà perchè il nucleare è un cattivo affare economico oltre che un grave rischio per la nostra salute e il nostro ambiente.
Il Movimento Civico Sì-uniti sente l'esigenza di colmare il vuoto informativo e combattere la disinformazione riguardanti il diritto/dovere di andare a votare per i referendum del 12 giugno: i referendum ci saranno.
Con questa iniziativa si vogliono esprimere le ragioni che portano a votare contro la privatizzazione dell'acqua e il ritorno al nucleare.
Ma quindi il referendum si farà oppure no?
(Commento firmato)
Informazione
Spettabile Redazione, il commento sopra indica che c’è molta disinformazione sui Referendum. Potreste gentilmente scrivere qualcosa in proposito anche qui, a livello locale? A quanto pare non c’è molta chiarezza…
(Commento firmato)
Il 12 e 13 si VOTA!
Non so se il primo commento sia frutto di una scarsa informazione o sia semplice sarcasmo… Comunque il 12 e 13 giugno si vota di certo i due quesiti sull’acqua pubblica e quello sul legittimo impedimento, mentre per quanto riguarda il quesito sull’abrogazione della legge sul nucleare bisogna attendere che la cassazione si pronunci.
(Commento firmato)