Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Venerdì 4 febbraio 2011. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Venerdì 4 febbraio 2011. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

10
0

Gazzetta di Reggio
* Collagna: “Giuliano Razzoli diventa cittadino onorario del Comune di Collagna” – Festa a Cerreto Laghi – In vista dei Mondiali il campione olimpico di slalom domenica si allenerà sulle piste della stazione sciistica.
* Castelnovo: “Lavori sulla statale 63 per 13 milioni di euro” – Approvati dal Consiglio.
* Carpineti: “Trappole e caccia abusiva, assolto un 60enne” – Il cacciatore condannato a 5 mesi per porto d’armi in luogo pubblico.
* Castelnovo: “L’ambulanza della generosità” – La tournée dell’auto dedicata a Fè.
* Castelnovo: “Un dibattito sulle fonti energetiche rinnovabili.
* Viano: “Attacco di Pd e Idv: ‘Troppo degrado al parco’”.
* Vetto: “Corso di giardinaggio”.

Carlino Reggio
* Carpineti: “Mongolfiere da tutto il mondo. Viaggi gratis per i nostri lettori” – Il raduno internazionale si svolgerà a Carpineti dal 10 al 14 febbraio – I coupon per partecipare al sorteggio devono essere consegnati entro lunedì.
* Carpineti: “Accusato di caccia abusiva al cinghiale. Assolto ma c’è la condanna per porto del fucile”.
* Castelnovo: “Schianto, paura per bimba di 3 anni” – Ferita pure la madre.
* Vetto: “Il navigatore lo manda sulla strada sbagliata” – Camionista bloccato.
* Canossa: “Ciarlini querela: non sono un cementificatore” – Sito archeologico di Luceria: il capogruppo consiliare Pd di Canossa contro Fabio Costi.
* In breve / Castelnovo: corso per tecnico del turismo; Vetto: serate di giardinaggio.
* La foto / Carlo Possa e Bismantova.

Il Giornale di Reggio
* Vetto: “Tir incastrato in curva a Groppo. Recupero durato l’intero giorno” – Pompieri e municipale impegnati dalle 10 alle 17,45.
* Carpineti: “Cacciatore condannato in tribunale”.
* Castelnovo: “Auto della Croce Verde in memoria di Fe” – Gli amici di Fabio Cagni finanziano l’acquisto di un Audi per il trasporto di organi.
* Viano: “Il parco abbandonato a sporcizia e incuria” – Il Pd: “Da due anni denunciamo la situazione di degrado. Si faccia qualcosa” – L’area verde “Mille colori” è un ricettacolo di cartacce, i muri sono imbrattati e la staccionata sul Tresinaro non garantisce sicurezza.
* Sport / “Il Bismantova brilla a S. Anna Pelago” – Sci. Francesca Colombani ottiene un ottimo 3° posto nella gara di tecnica classica.
* Lettera / “Ultime delle foibe in montagna, storia drammatiche che riportano a un periodo tragico del passato”, di Fabio Filippi.

L’Informazione di Reggio Emilia
* Toano: “’Iren? Abbiamo punti di vista diversi’” – Centrale e biomasse. Il commento del primo cittadino Lombardi – “Hanno logiche aziendali, noi facciamo riferimento ai cittadini”.
* Montagna: “Camion di 12 metri resta incastrato in una strada piena di tornanti a gomito” – Il guidatore aveva seguito le indicazioni del navigatore satellitare.
* Carpineti: “Assolto per la caccia abusiva al cinghiale”.
* Montagna: “’Il canile in montagna? Decisione entro marzo’” – La promessa di Sara Garofani.
* In prima pagina / “Pericoli e degrado nel parco, il centrosinistra alza la voce” – Viano / All’interno: “’Pericoli e degrado nel parco’” – La denuncia del Pd e dell’Italia dei valori – “Sono due anni che chiediamo invano interventi”.