Prova un po' incolore del nostro Razzoli nella prima manche dello speciale al mondiale di Garmisch. E' 11^ a 1'47 in una classifica guidata da Grange con il nostro Moelgg al secondo posto a 22 centesimi. Deville è 15^ a 1'81 mentre il quarto italiano Gross è fuori dai trenta. La seconda manche alle 13,25 su RAISPORT.
AGGIORNAMENTO
Male Razzoli nella seconda manche. E' scivolato via su una curva a destra dove già molti erano usciti prima di lui. Ci consoliamo con il bronzo di Moelgg dietro all'oro di Grange (FRA) (senza rivali) e all'argento di un redivivo Bigmark (SVE). Austriaci, americani e svizzeri, oltre al fenomeno Kostelic... rosicano.
* * *
Razzoli
Purtroppo nella seconda manche è uscito.
(Grazia Pitzoi)
Grande Razzo a tutti i modi!!! Quello che hai fatto è entrato nella storia, quello che farai diventerà LEGGENDA.
Don’t moll.
(Giovanni Onfiani)
Considerazione
Signori, quello che ha fatto Giuliano è qualcosa di straordinario e nessuno lo può negare, ma se vuole dimostrare di essere un talento non mi può cadere o saltare quasi ad ogni gara considerando che fa solo una specialità e si allena solo per quella. E poi per piacere non paragoniamo più Giuliano ad Alberto Tomba, GRAZIE.
(Stefano Castellini)
Ora più che mai… forza Razzo…
…la stagione non è ancora finita, ci sono ancora tre podi lì ad aspettare il nostro Giuli. Siamo sicuri che anche se il mondiale non è andato come tutti speravamo il nostro campione saprà continuare senza turbamenti la scalata a confermarsi uno tra gli slalomisti più forti al mondo, confermando le sue indiscutibili potenzialità, con l’affetto dei suoi tifosi che non lo abbandoneranno mai… Ci pare che ci sia ancora qualcuno da “PETTINARE” in giro… Quindi appuntamento a domenica e… FORZA RAZZO!!!
(Marco e Filippo Bertoia)
Lasciatelo tranquillo
Premetto che non conosco Giuliano personalmente, ma mi pare di avere capito che lui, montanaro vero, voglia a tutti i costi dare quelle soddisfazioni che i suoi fans si aspettano da un grande campione olimpico quale è. Ma io faccio una considerazione banale e realistica, i risultati il Razzo li ha fatti. Guarda
caso in Croazia, in Canada e se non mi sfugge in Coppa del Mondo quando ha avuto pochi sostenitori e pressione psicologica proprio dai suoi tifosi. Pertanto dico: proviamo a lasciarlo tranquillo e che pensi a se stesso, poi vedrete Giuliano rivincere con continuità. Troppa confusione non aiuta alla concentrazione, specialmente in una disciplina così tecnica come lo slalom dove i cm. sono importanti. Condivido con altri commenti che può salire sui prossimi podi per la soddisfazione di tutti noi.
(Commento firmato)
E’ giusto, lo aspettiamo e ce la farà. E’ un grande, altrimenti non potrebbe concorrere. Mi sembra, quasi, che gli si voglia rimproverare la sua MEDAGLIA d’ORO alle Olimpiadi.
(sg)