Si sono allontanate lo scorso lunedì, pare volontariamente, da casa. Due sedicenni di Correggio sono state avvistate l'ultima volta all'interno del Centro Commerciale i Petali, a Reggio, dove le immagini del circuito chiuso le hanno riprese nell'atto di comprarsi delle scarpe.
Redacon aderisce alla richiesta dei genitori per divulgare le loro foto. Si chamano Agnese Lasagni e Serena Setti. Del caso si è occupato anche il programma "Chi l'ha visto?" Le ragazzine hanno spento i cellulari e pare avessero "Alcuni problemi scolastici". Uscite di casa senza vestiti di ricambio può essere che non si siano allontanate di molto. Chi le avvistasse è pregato di contattare il 112.
* * *
Aggiornamento ore 23,30
In serata le due ragazze sono state ritrovate a Roma, nel quartiere Tuscolano, notate dalle forze di polizia mentre si trovavano per strada alle 21,45. Pur provate, sono in buone condizioni di salute.
Comunque siamo alla follia! Cerchiamo di ascoltarli questi giovani! Capire e percepire i loro eventuali malesseri! Non si sparisce così!
(Angelo Covili)
Purtroppo sembra un nuovo modo di diventare famosi! Io mi aspetto che almeno le famiglie si scusino nei confronti delle forze dell’ordine impegnate a cercare queste ragazze, che per fortuna sembra non abbiano subito violenze e si sono inventate tutto. Che tristezza.
(Commento firmato)