Giuliano Razzoli esce nella prima manche dello slalom di Adelboden. Su una pista subito rovinata dalla temperatura alta Giuliano è uscito quando aveva un buon intertempo. Con lui sono usciti in tanti compresi Moelgg e Deville oltre a Raich, Ligety, Lizeroux, Miller, ecc.
Alla prossima.
Più che un razzo… un siluro
Mi sa che il campione di Villa più che un razzo ci regala performance da… siluro!
(Celeste Grisendi)
Forza Giuli… ora più che mai
I risultati ufficiali fin qui non dicono granchè (a parte un podio sfumato per un niente… che non è robetta!!!!), ma crediamo che la stagione entri nel vivo adesso, la condizione fisica c’è ed è in crescita; quella morale, mi sembra di cogliere dalle interviste, pure. Ad Adelboden, nonostante l’uscita, secondo me si è notata anche una maturità tattica che non guasta… Quando si scia così prima o poi qualcosa di bello si combina di sicuro… Abbiate fede, ci sarà da vederne delle belle…
Forza Giuli… Pettinali tutti…
(Marco e Filippo Bertoia)
Io ho molta fiducia in Giuliano perchè sa fare il suo mestiere!! Ha fatto 4 giorni fa un 4° posto! Qualche volta di sbagliare capita a tutti, ma vedrete che con il tempo migliorerà…
(Simone)
Grande fiducia come sempre, i segnali positivi ci sono, il bello delle gare viene adesso e i mondiali appena dietro l’angolo. Forza Giuliano!
(Anna)
Forza Giuli…..
Sei un grande campione. Pettinali tutti…
(Marisa)