Home Cronaca Era un’ex maestra la signora deceduta nell’incendio
è accaduto a scandiano

Era un’ex maestra la signora deceduta nell’incendio

649
0

Un incendio divampato ieri mattina è costato la vita a Paola Notari, 82 anni pensionata, ex maestra che per tanti anni aveva insegnato a Castelnovo ne’ Monti.

foto di repertorio

Le cause della tragedia sono ancora al vaglio degli inquirenti che stanno facendo le dovute indagini per capire cosa abbia innescato le fiamme costate la vita all’anziana signora.

Pare infatti che la donna sia deceduta a seguito dei fumi sprigionati dalle fiamme partite dal primo piano della villetta visto che, ma si tratta di ipotesi, è stata trovata priva di vita nella sua camera da letto al primo piano.

A dare l’allarme sono stati i vicini del piano di sopra che, visto il fumo, hanno provato a contattare la signora senza esito ed hanno dunque chiamato i soccorsi.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Reggio Emilia per domare l’incendio, i carabinieri di Scandiano, i RIS di Parma, automedica e ambulanza per la parte sanitaria.

Paola Notari, vedova, non aveva figli. La salma ora è a disposizione della Procura di Reggio Emilia per la constatazione del decesso e per la ricerca di eventuali parenti ai quali comunicare l’accaduto.