Home Cronaca Incontro per contrastare le truffe a Vezzano sul Crostolo
venerdì 20 alle 17 al centro sociale i giardini

Incontro per contrastare le truffe a Vezzano sul Crostolo

118
0

I truffatori non vanno mai in vacanza e tanto meno si fanno scrupoli nel colpire i più fragili.

Per cercare di contrastare questo problema che ormai affligge le famiglie al centro sociale "I Giardini" in piazza della Vittoria a Vezzano sul Crostolo, venerdì 20 dicembre alle 17, ci sarà l’incontro “Attenzione alle truffe” promosso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

L’invito, rivolto a tutti i cittadini, è quello di cogliere questa opportunità di confronto e informazione in modo da acquisire maggiore consapevolezza circa il problema delle truffe. Nel corso della serata la tematica verrà affrontata in modo da fornire elementi utili a prevenire episodi a danno soprattutto delle fasce più deboli, anche attraverso l’illustrazione delle nuove tecniche adottate dai truffatori ed indicazione sul come difendersi da questo fenomeno in crescita.

A dialogare con la cittadinanza saranno il Capitano Marco Spinelli, Comandante della Compagnia Carabinieri Castelnovo ne’ Monti e il Maresciallo Noemi Ferrara della Stazione dei Carabinieri di Vezzano sul Crostolo.