Home Cultura Ameya Canovi presenta il libro ‘Dentro di me c’è un posto bellissimo’
Il 26 novembre al Teatro Bismantova

Ameya Canovi presenta il libro ‘Dentro di me c’è un posto bellissimo’

195
0

Il 26 novembre al Teatro Bismantova, alle ore 21, la psicologa e PhD, Ameya Canovi presenta il suo terzo libro: da ‘Dentro di me c’è un posto bellissimo’. Imparare a volersi bene affinché l’amore accada. ed. Vallardi.

L’ evento rientra nell’iniziativa incontri di Altro Genere.

Sul palco Tiziano Bianchi trombettista di fama mondiale, interventi attoriali di Waller Corsi e Paola Giampellegrini. Ci sarà la vendita dei libri e il firmacopie

“Vicino a dove abito c'è un minuscolo paese che si chiama Gombio. Ci abitano amici, c'è un circolo e in estate organizzano feste. È tutto talmente essenziale che è quasi disarmante. Mi sono sempre chiesta come mai ci stessi così bene e ogni volta che passavo di lì, mi fermavo a una cena, o partecipavo a una iniziativa. Ho iniziato a osservare quali caratteristiche tos-sero presenti per creare quella combinazione tanto piacevole: l'assenza di giudizio, un senso di inclusione, di accoglienza, ma anche un insieme di persone che si vanno bene per come sono. Solo chi è a proprio agio con sé può metterti a tuo agio.”  (Tratto da ‘Dentro di me c’è un posto bellissimo’)