Home Cronaca Stefano Ielli al comando della caserma di Castelnovo ne’ Monti
domenichelli sarà il nuovo comandante del nucleo di comando

Stefano Ielli al comando della caserma di Castelnovo ne’ Monti

2294
1

Periodo di cambiamenti nella caserma dei Carabinieri di Castelnovo ne’ Monti dove il luogotenente Daniele Domenichelli passerà a comandante del nucleo del comando mentre al suo posto, come comandante della stazione dei Carabinieri verrà inserito il luogotenente C.S. Stefano Ielli.

Già comandante della radiomobile della compagnia di Lodi, Ielli, ora dovrà dirigere la caserma dell’appennino.

Originario di Casina ha al suo attivo 30 anni di servizio svolto in prevalenza nell’Arma della provincia di Lodi. Arruolatosi nel settembre 1994 nello stesso anno ha vinto il concorso per sottufficiali dell’Arma dei carabinieri con la possibilità di entrare poi nel biennio di formazione.

La prima assegnazione ufficiale con l’incarico di sottordine alla stazione di Zapponeta, in provincia di Foggia, si è poi spostato nell’aliquota operativa e poi nell’aliquota radiomobile della Compagnia di San Giovanni Rotondo (FG).

Nel 2000 è stato trasferito a Lodi svolgendo, sino al 2006, l’incarico di capo equipaggio dell’aliquota radiomobile. Dal 2006 al 2018 ha comandato il Nucleo Comando della compagnia di Lodi e dal 2018 al 2021 è stato capo segreteria e personale del Comando Provinciale Lodigiano. Quindi l’ultima esperienza professionale, da cui proviene che l’ha visto comandare il nucleo radiomobile della compagnia di Lodi dal 2021 al 2024.

1 COMMENT

  1. Ciao Stefano benvenuto nella tua terra d’origine. Eri più piccolo quando passavi in ufficio dal tuo babbo, ora ti ritrovo un bravissimo uomo con un incarico importante. Ti faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro e di buona permanenza. Ben arrivato!

    • Firma - Paola Bizzarri