Si sono aperte le iscrizioni per “La Corrida” di Viano. L’evento che porta in scena talenti locali pronti a esibirsi e a farsi giudicare da una giuria popolare torna venerdì 23 agosto in piazza 25 aprile a Viano.
Chiunque sappia ballare, cantare, suonare o recitare può iscriversi ed esibirsi sul palco. Saranno poi gli spettatori muniti di campanacci, fischietti, pentole e qualsiasi cosa faccia rumore a decidere la miglior performance.
Guest star della serata sarà il famoso artista del cabaret italiano Willer Collura che aggiungerà simpatia e spettacolo all’evento.
“Per tutti questa è l’occasione -commenta Fabrizio Corti sindaco di Viano – per esibirsi in pubblico. Vogliamo dare la possibilità a chiunque di farsi conoscere e di potersi esibire davanti ad un famoso artista di cabaret come Willer Collura. Per cui chi si iscriverà avrà a disposizione un palo ed un pubblico. Con Proloco e Fabrizio Gualandri che ringrazio, abbiamo cercato di riproporre un evento che dia la possibilità a tutti di ritrovarsi, sorridere e creare legami ed amicizie. Sentiamo sempre più voglia di socializzare, creare comunità e rivedersi nelle piazze. Per cui siete tutti invitati ad essere protagonisti sul palco o ad applaudire!”
Per partecipare a “La Corrida” si può contattare il numero 339 8517540.
L’evento è patrocinato dal Comune di Viano.