Home Cronaca Le istituzioni locali in visita alla Gor.Far.

Le istituzioni locali in visita alla Gor.Far.

521
0

Le istituzioni locali in visita alla Gor.Far.

"Conoscere le realtà produttive locali ed i manager che le governano non è soltanto un dovere istituzionale di chi rappresenta un ente pubblico, ma anche e soprattutto un piacere che dovrebbe animare chi opera a favore della collettività tutta". Con questa filosofia, nei giorni scorsi, i vertici della “Gor.Far. group E80” hanno invitato amministratori e rappresentanti delle istituzioni, a visitare il nuovo complesso produttivo inaugurato nel 2022.

Ad accoglierli è stato Mimmo Costetti, vice presidente ed amministratore delegato di “Gor.Far”, che ha accolto il piccolo gruppo di ospiti a nome dell’intera azienda. Immancabile, naturalmente, il sindaco di Carpineti Giuseppe Ruggi ed i responsabili di alcune delle forze di polizia dislocate sul territorio montano.

I visitatori sono poi stati accompagnati da Costetti e da alcuni dei più stretti collaboratori all’interno dell’azienda per seguire l’intero ciclo produttivo, che genera alla fine un sistema integrato per la movimentazione delle merci. Non sono mancati i riferimenti alle prospettive future, ma il notevole incremento del fatturato aziendale, cui ha fatto seguito una miriade di assunzioni, fanno ben sperare per l’economia dell’intero comprensorio montano e non soltanto legato alle realtà locali. Al termine della visita gli ospiti hanno firmato il consueto pannello aziendale riservato a ciascun visitatore dell’importante azienda carpinetana.