Home Ci hanno lasciati Casina, si è spento il dolce sorriso di Marina Vannini

Casina, si è spento il dolce sorriso di Marina Vannini

8179
1

La malattia spegne il sorriso della 50enne Marina Vannini. C' è tanto dolore a Casina per la sua prematura scomparsa per una malattia. Tutti la ricordano con parole dolcissime: era “gentile, educata, dolce”. C’ è infatti tanto affetto, amore e soprattutto gratitudine nei centinaia di messaggi di cordoglio che in queste ore si susseguono sui social.

Marina, originaria di Casina, era molto conosciuta e benvoluta. In passato aveva lavorato al Bar Milan a Castelnovo ne' Monti, quindi da Reverberi Enertec a La Croce.

Lascia il compagno Massimo Valcavi (Valca), il fratello Massimo, la cognata e le nipoti.

Marina, alla costituzione del Movimento Free Assange Appennino Reggiano aveva fatto fare lo striscione per Julian e lo aveva stabilmente esposto al suo balcone.

La ricorda anche l’artista casinese Susi Costi. “Mi hai dato la forza nei momenti bui; mi hai sostenuto; mi hai offerto un sorriso quando ne avevo bisogno. E una parola quando le avevo finite tutte. Grazie, hai sempre creduto in me”.

I funerali si svolgeranno mercoledì 31 Luglio alle ore 10.15, nella Casa Funeraria Croce Verde, in via della Croce Verde, 1 a Reggio Emilia, dove si celebrerà il rito funebre, per poi proseguire per l'ara crematoria del cimitero nuovo di Coviolo.

Non fiori ma eventuali offerte al Core Reparto di Onco-ematologia di Reggio Emilia.

1 COMMENT