Home Sport La Reggiana fa una bella sorpresa al rifugio Bargetana
una domenica in mezzo alla natura

La Reggiana fa una bella sorpresa al rifugio Bargetana

1568
0

Un nutrito gruppo di giocatori della Reggiana nella mattinata di ieri ha raggiunto il rifugio Bargetana per passare qualche ora in libertà immersi nella natura incontaminata.

La visita, che ha compreso anche il pranzo all’aperto, nasce dal rapporto di amicizia tra i gestori del rifugio Stefano Giorgini e Alice Bucchi con il veterano Luca Cigarini. I 15 giocatori, tra i quali oltre a Cigarini il capitano Rozzio, Vido, Pettinari e Libutti, hanno raggiunto la Presa Alta con alcuni pulmini per poi salire a piedi. Al loro arrivo al rifugio calda e sorpresa l’accoglienza da parte dei tanti tifosi presenti nella struttura alla ricerca di fresco.

Dopo il pranzo gli atleti sono stati allietati dalle musiche dei Kazzuola, band reggiana che aveva in programma un concerto in occasione della festa della birra.

“Ringrazio Luca e i ragazzi che sono saliti a trovarci – le parole di Giorgini – sono stati magnifici e hanno reso ancor più bella questa giornata. Molti escursionisti erano loro tifosi e si sono fermati a chiacchierare e fare amicizia. Dal canto nostro è stato un onore averli tra noi e gli facciamo un grande in bocca al lupo per il campionato”.