Home Cronaca Castelnovo, modifiche alla circolazione per il concerto dei Nomadi
dal 2 luglio

Castelnovo, modifiche alla circolazione per il concerto dei Nomadi

4077
0

Giovedì 4 luglio alle 21, in occasione del concerto dei Nomadi organizzato da Credem Banca rivolto a dipendenti e clienti dell’Istituto su invito, sono state disposte alcune modifiche alla circolazione stradale ordinaria.

Il piazzale del Centro Fiera nella parte bassa vedrà l’istituzione del divieto di transito e sosta con rimozione forzata (eccetto autorizzati) dalle ore 7 di domani, martedì 2 luglio, fino alle ore 14 di venerdì 5 luglio. Nella parte alta del piazzale (di fronte all’ingresso della sede Croce Verde) sarà istituito il divieto di transito e sosta con rimozione forzata (eccetto autorizzati) dalle ore 7 di giovedì 4 luglio alle ore 14 di venerdì 5 luglio 2024. In via dei Partigiani vigerà il divieto di sosta su 8 stalli di sosta adiacenti l’area di carico e scarico camper dalle ore 7 di martedì 2 luglio alla mezzanotte di venerdì 5 luglio 2024.

Dall’intersezione con via Alessandrini al piazzale Centro Fiera sarà istituito divieto di transito e sosta con rimozione forzata (eccetto autorizzati) dalle ore 9 di giovedì 4 luglio alle ore 01.00 di venerdì 5 luglio. Sarà istituito il senso unico di circolazione con direzione via Alessandrini nel tratto compreso tra l’incrocio con l’ingresso al parcheggio Sigma e via Alessandrini dalle ore 19 di giovedì alle ore 01.00 di venerdì 5 luglio.

In via Alessandrini vigerà il senso unico di circolazione dall’intersezione con via dei Partigiani a salire fino all’intersezione con via Morandi, dalle ore 19 di giovedì alle ore 01.00 di venerdì 5 luglio 2024.