Fabio Mistrali è il nuovo presidente Cri- Comitato di Canossa. Subentra ad Emanuela Camorani, che era al vertice della CRI di Canossa dal 2016.
“Lascio il comitato in ottime mani – afferma Camorani - quelle di persone che hanno a cuore il futuro dell’associazione e dei nostri cittadini. Ho avuto modo di lavorare insieme a loro e sono sicura che sapranno dare continuità al lavoro svolto e far crescere ulteriormente la Croce Rossa di Canossa, rafforzando il rapporto con le istituzioni, mantenendo salda l’attenzione alle fasce più fragili della popolazione ma con un occhio sempre più attento ai giovani e all’inclusione sociale. Voglio ringraziare davvero di cuore tutti i volontari, i dipendenti e i consiglieri per avermi supportato con il loro instancabile impegno in questi 8 anni, anche nei giorni bui della pandemia”.
Fabio Mistrali ha manifestato riconoscenza nei confronti dei volontari: “Per me – spiega – è un grande onore raccogliere questo mandato. Ringrazio tutti coloro che hanno espresso fiducia a me e alla mia squadra. I quattro anni che abbiamo davanti saranno pieni di responsabilità e di impegni, ma sono sicuro che con il lavoro e la passione di tutti i volontari potremo raggiungere gli obiettivi sfidanti che oggi ci vengono proposti. Da oggi inizia un lavoro intenso che deve vedere tutti i volontari accomunati nello spirito di servizio alla comunità su tutti gli ambiti possibili”. E conclude con un messaggio per tutti i volontari: “Il futuro ha una lunga storia, proteggiamola”.
Questi i consiglieri: Gino Curini, Veronica Zanoni, Emanuela Camorani, Curti Larissa.