La comunità di Toano è in lutto per la scomparsa del giovane Alex Debbia di soli 32 anni, deceduto a seguito di una grave malattia.
A dare il doloroso annuncio della sua scomparsa, la mamma Carla, il papà Alessandro, la sorella Chiara, il fratello Andrea, Luna, la nonna Luisa, gli zii, le zie, i cugini, i parenti e tanti amici.
Questa sera alle 20,10 verrà recitato il santo rosario di suffragio presso l’oratorio della Madonna della Neve di Cavola dove molti si uniranno ai familiari.
La camera ardente è allestita presso la casa funeraria Mammi in via Macchiusa 15/1 a Castelnovo, orario di visite tutti i giorni dalle 8 alle 18.30. Per volere della famiglia niente fiori ma donazioni alla Croce Rossa di Toano e al Core di Reggio Emilia.
I funerali di Alex avranno Giovedì 16 Maggio alle ore 9,30 con partenza dalla Casa Funeraria Mammi per l’oratorio di Madonna della Neve a Cavola dove alle 10 verrà officiata la Messa. A conclusione del rito funebre, il feretro di Alex sarà accompagnato al cimitero locale per la tumulazione
ESPRIMO LE MIE PIU’ SINCERE E SENTITE CONDOGLIANZE ALLA MAMMA AL PAPA’ ED A TUTTI I PARENTI ANCHE SE NON CONOSCEVO ALEX PURTROPPO LA PERDITA DI UN FIGLIO E’ UN TRAUMA. FORZA E CORAGGIO!!!!!