Home Cronaca A Ramiseto apre la lavanderia self service
una nuova attività

A Ramiseto apre la lavanderia self service

1186
0

A Ramiseto da qualche giorno ha inaugurato un nuovo servizio: una lavanderia completamente automatizzata, lungo via Bombardi. Il locale sarà aperto tutti i giorni dalle 6 alle 22, si potrà pagare alle casse automatiche usando diverse modalità, ed è presente un servizio di emergenza e telecamere di sicurezza.

Ad investire in questa nuova avventura è il giovane Piergiorgio Gallerini, imprenditore del settore edile, originario proprio di Ramiseto.

“Il mio lavoro principale – spiega Piergiorgio - è quella che svolgo nel settore edile. Ho rilevato l’attività di mio padre e negli anni siamo passati da tre a quindici dipendenti. Avevo dei locali commerciali che ho acquistato e risistemato qui in centro e pensavo a come usarli".

"Pensare di investire nella lavanderia - sottolinea - è un’ idea nata un po’ per caso. Qui a Ramiseto e nelle frazioni non ce ne sono, quindi abbiamo deciso di realizzarla. E’ un investimento che abbiamo fatto per dare un servizio ai cittadini, per quanto ci era possibile, così chi ne ha bisogno non dovrà spostarsi verso Castelnovo. E non è un caso che l’abbiamo chiamata Ventasso: il monte è il nostro simbolo ed esprime un legame con il nostro territorio”.