Bilancio dei controlli dei carabinieri sulle strade nel fine settimana
Due persone denunciate e quattro segnalati alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti. Questo è il bilancio dei controlli stradali eseguiti nel fine settimana a Reggio Emilia e provincia dai carabinieri.
In particolare la sezione radiomobile di Reggio Emilia, ha denunciato un 34enne di Reggio Emilia poiché risultato alla guida di un’autovettura sotto l’influenza di sostanze alcoliche; invece la Tenenza di Scandiano ha deferito alla Procura reggiana un 34enne, residente in Albinea perché, coinvolto in sinistro stradale avvenuto a Scandiano, è risultato alla guida sotto l'influenza di sostanze alcoliche e di sostanze stupefacenti.
Nel corso dei controlli la stazione di Rubiera ha segnalato un 20enne residente Casalgrande trovato in possesso di circa 2 grammi di hashish; un 22enne, residente nel Comune, trovato in possesso di un grammo di hashish; un 20enne residente a Quattro Castella, in possesso di circa 4 grammi di hashish, ed un minore di 17 anni, trovato in possesso di 1 un grammo e mezzo di hashish.
Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro mentre le 4 persone, trattandosi di detenzione per uso personale non terapeutico verranno segnalate alla Prefettura reggiana che sulla scorta del rapporto stilato dai carabinieri potrà loro ritirare per la sospensione i documenti di guida.