Il Centro Danza Appennino conquista tre podi al “Crazy Dance Contest”.
Ancora un successo per il Centro Danza Appennino che conquista tre podi al “Crazy Dance Contest”, al concorso di danza che si svolto nella giornata di domenica 4 febbraio 2024 al teatro Verme di Milano, uno dei più importanti teatri della città meneghina.
Il Centro Danza Appennino ha partecipato con tre balletti le cui coreografie sono tutte state curate dal Maestro Francesco Melillo, direttore artistico della scuola. Due le coreografie di gruppo (classico e moderno) e una solista (classico).
Sono stati conquistati 3 podi: 1° posto per Margherita Pellinghelli con il balletto “Cipollina”; terzo posto per il corso 2° regolare con il balletto “Dolls” e ancora terzo posto con il balletto “La danza di Matisse” (allieve Anna Campani, Gemma Castellini, Irene Ielli, Margherita Pellinghelli, Emma Righetti, Luce Scalabrini, Charlotte Spezzani, Eleonora Troncanetti).
La giuria, presieduta da nomi illustri del mondo della danza, era composta da: Michele Villanova (Teatro alla Scala), Martina Nadalini e Roberto Carrozzino.
Tantissima la soddisfazione dei genitori che hanno accompagnato le allieve. Grande gioia anche da parte del Presidente del Centro Danza Appennino Mimmo Delli Paoli, che si è congratulato con le allieve protagoniste di questa bella e prestigiosa giornata.
E ora si guarda avanti, ai prossimi appuntamenti.