Viano, inaugura il nuovo salone di Valentina de Feudis
Una nuova avventura quella della trentatreenne Valentina de Feudis, che domenica 4 febbraio inaugurerà il nuovo salone Viola Parrucchieri by Valentina a Viano.
Quale è la sua esperienza in questo settore?
Ho iniziato a lavorare subito dopo la scuola dell'obbligo, da giovanissima, anche mia mamma fa la parrucchiera e mi sono appassionata subito a questo mestiere. Ho iniziato a lavorare a Parma nel 2009 e poi a Reggio Emilia.
Viola Parrucchieri è un brand piuttosto noto nella nostra provincia, ci si ritrova?
Viola Parrucchieri nasce nel 1990 con Fabrizio Longagnani. Ha iniziato con un negozio a Reggio Emilia ed ora Viola Parrucchieri ha diversi saloni sparsi nella provincia. A Viano il mio sarà il primo, una bella avventura, nella quale mi ritrovo pienamente!
Cosa la spaventa di più di questo tuo nuovo inizio?
Questa è la mia prima esperienza da titolare ed è ovvio che qualche timore c'è, primo tra tutti quello della burocrazia.
Quali sono, Valentina, i punti di forza del suo salone?
Ho creato il mio Viola Parrucchieri by valentina pensando di ospitare i miei clienti in modo accogliente. Desidero che chi varca la soglia del mio salone possa sentirsi subito a casa. Anche l'arredamento richiama questa idea e non è per nulla convenzionale.
Ha fatto tutto da sola?
No, ci tengo a ringraziare mio marito Davide Montecchi. Lui è il mio più grande amico ed il mio primo sostenitore. Senza di lui il negozio di Viano e la realizzazione di questo sogno non avrebbero potuti concretizzarsi.