Home Cultura “Il disastrosissimo disastro di Harold Snipperpott” nella Biblioteca Crovi

“Il disastrosissimo disastro di Harold Snipperpott” nella Biblioteca Crovi

113
0

Il disastrosissimo disastro di Harold Snipperpott”, ispirati all’albo illustrato di Beatrice Alemagna è il titolo della lettura con laboratorio creativo che si terrà giovedì 1 febbraio alle ore 17, nella Biblioteca Crovi di Castelnovo, organizzato nella sede del Centro per le famiglie (via XXV Aprile 5A, trasversale via Don Pasquino Borghi) una lettura

Ci sono giorni in cui va tutto completamente storto. Giorni in cui sentiamo che sta per succedere qualcosa di grave e che, dopo questo, nulla sarà più lo stesso. La storia del disastrosissimo disastro inizia proprio in una giornata come questa.
Il protagonista si presenta, si chiama Harold Philip Snipperpott ha quasi sette anni e quello che vuole di più al mondo è una festa di compleanno. La prima festa di compleanno, perché ha genitori scontrosi che odiano feste e invitati. Così Harold diventa sempre più triste, così triste che perfino i suoi genitori sembrano preoccupati. La soluzione? Chiamare il signor Ponzio, il più grande risolutore di problemi del mondo.

L’iniziativa conta su un massimo di 20 posti disponibili con prenotazione, con possibilità di replica l’8 febbraio. Per informazioni e prenotazioni: Biblioteca Crovi, 0522 610204, [email protected].