La comunità di Baiso piange Giorgio Gambarelli, stroncato da un malore ieri mattina a casa sua. A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari della croce rossa locale e del medico dell’automedica di Castelnovo; era stato attivato anche l’elisoccorso, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano.
A dare l’annuncio della scomparsa di Giorgio, la moglie Bruna (Cicci), i figli Stefano e Massimo con Monia e Mattia, il fratello, le sorelle, parenti e tanti amici.
Il sindaco Fabrizio Corti, parente di Giorgio, esprime profondo cordoglio ai familiari a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intero paese.
Stasera sarà recitato il rosario alle 20 alla chiesa di Baiso e domani mattina avranno luogo i funerali con partenza alle 9.45 dall’abitazione per giungere alla chiesa parrocchiale del capoluogo dove alle 10 sarà celebrata la messa. Al termine il feretro sarà accompagnato al cimitero locale per la tumulazione.
Gambarelli era impegnato nel sociale ed appassionato di sport. Da giovane, portiere della squadra di calcio di Baiso, poi capitano per tantissimi anni della stessa squadra che partecipava al torneo della Montagna e, dopo la pensione, si è dedicato alle bocce rappresentando il comune di Baiso a livello provinciale e regionale.