L’ azienda agricola Valcarezza, che ha aperto i battenti pochi mesi fa, amplia la gamma di prodotti che offre ai propri clienti.
Stefano, il titolare, non è rimasto infatti con le mani in mano e, dopo aver inaugurato il negozio non più di 6 mesi fa, ha partecipato a varie fiere del settore e portato le sue prelibatezze in vari mercati eno-gastronomici oltre che (giocando in casa) alla Fiera di San Vitale, tenutasi poche lune orsono.
Tra salse, composte, olii, macinati, il peperoncino coltivato sull’Appennino la fa da padrone anche nelle nuove proposte di salse con cipolle, melanzane e di olii con maggior grado di piccantezza rispetto ai precedenti proposti. Per gli amanti del gusto estremo è in produzione “Il Puro” un pesto di peperoncino puro.
Numerose novità per quanto riguarda la lavorazione del grano prodotto in Azienda: oltre alle farine di grano tenero (tipo 0, semi-integrale, 0 con peperoncino) si aggiungono quelle di grani antichi adatte alla panificazione (tipo 0, integrale).
Altra attività introdotta di recente è la coltivazione di grano duro e la successiva trasformazione in pasta.
Tutti i prodotti, compresa la pasta in versione piccante, sono disponibili presso lo spaccio aziendale, e a breve, potrete acquistarli tramite lo shop online sul sito www.valcarezza.it .