E’ in pericolo di vita un giovane di 25 anni, residente a Carpi, dipendente di una ditta di ponteggi, caduto questo pomeriggio, mentre stava lavorando all’interno di un’abitazione privata a Castellarano.
L’operaio, mentre stava lavorando all’allestimento di un ponteggio, ha probabilmente perso l'equilibrio, cadendo da un’altezza di 3 metri, riportando un grave trauma cranico.
I colleghi del giovane hanno immediatamente allertato il 118 che ha attivato l’ambulanza e l’automedica oltre all’elisoccorso.
Il 25enne è stato stabilizzato e trasportato con l’elisoccorso al pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara, in provincia di Modena, dove è entrato in codice 3, dove si trova in rianimazione in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione di Castellarano unitamente al personale del dipartimento di sanità pubblica – servizio prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro dell’Ausl di Scandiano che procede per individuare l’esatta dinamica di questo grave incidente sul lavoro.
Povero ragazzo preghiamo per lui ?
Mari