Si è spenta all’età di 75 anni, Clementina Incerti Amidati, per tutti ‘Tina’.
Ad annunciarlo sono il marito Domenico, storico collaboratore di Redacon e della Gazzetta di Reggio, le figlie Paola, Cristina, Simona, i generi, gli amati nipoti, il fratello, le sorelle, il cognato e i parenti tutti.
‘Tina’ era una donna che si è dedicata interamente alla famiglia, a crescere le sue tre splendide figlie e a mandarla avanti all'insegna di valori come la comunità, unità e senso di appartenenza. Tanto che a maggio tutti i famigliari si erano ritrovati al Crocicchio di Casina per stare assieme a Tina per un’ultima volta. Oltre ad essere una donna profondamente di fede, che l'ha sempre guidata nelle sue azioni.
I funerali della signora Incerti Amidati si sono svolti questa mattina nella chiesa parrocchiale di Vezzano sul Crostolo. La bara è stata accompagnata in chiesa da tutte le nipoti e poi, oltre alla lettura ai fedeli, hanno voluto ricordare la "nonna e il coraggio con cui ha affrontato questo anno e mezzo di malattia, assieme al nonno Domenico. Per noi è stato un esempio. Ricordiamo anche i momenti trascorsi assieme tra cui i suoi proverbiali cappelletti... I più buoni di tutti!".
Successivamente il corteo funebre ha proseguito verso il cimitero locale dove la salma è stata tumulata.
A Domenico e a tutta la famiglia Amidati le più sincere condoglianze da parte di tutta la redazione di Redacon.it
Le più sentite condoglianze alla famiglia
Romina Bertoni
Caro Domenico, mi addolora la sofferenza che avete attraversato e quella che devi vivere ora. Le mie condoglianze a te, alle tue figlie e a tutti i parenti.
Un abbraccio
Giovanna Caroli
Giovanna Caroli
A Domenico e famiglia le più sentite condoglianze per la grave perdita.
Ringrazio la redazione e Arlotti in particolare tutti quelli che ci hanno espresso il loro cordoglio ci servirà per lenire il grande dolore che la perdita della nostra cara mamma e moglie ci ha provocato grazie ancora a tutti
Ringrazio la redazione e Arlotti in particolare tutti quelli che ci hanno espresso il loro cordoglio ci servirà per lenire il grande dolore che la perdita della nostra cara mamma e moglie ci ha provocato grazie ancora a tutti
Condoglianze da parte della famiglia Filippi
Filippi paolo
Sentite condoglianze a Domenico Amidati, persona di grande sensibilità e alle sue figlie.
Vi sono vicina in questo momento di grande dolore.
Una preghiera per la mamma e per voi
Barbara Giacomini